Ogni anno, designer di abiti da sposa internazionali creano una sorpresa reinventando i loro modelli attraverso collezioni sempre più sorprendenti. Naturalmente, il bianco è sempre il re! Tuttavia, ci sono molti colori che sarebbero perfetti… Se sei una di quelle spose che diranno “sì” nel 2022 e che non vuole sposarsi in abito bianco, allora questa gallery fa per te.
abitosera., ad esempio, propone per il prossimo anno due modelli molto carini, con scollo a cuore. Il primo di questi, è in organza, pizzo e perle, in un tenue tono di rosa, arricciato sul petto e decorato con una cintura per modellare il punto vita. È perfetto per le spose alte. Il secondo abito da sposa è molto simile, combina pizzo e perle con una graziosa cintura ornata da un fiore molto delicato.
Cabotine ha presentato la sua collezione 2022 a la abitosera . Week con, in particolare, un abito da sposa con scollo a cuore, cintura di perle e sottoveste con una profonda apertura che lascia intravedere le gambe. Un modello follemente femminile. Justin Alexander, dal canto suo, ha optato per un taglio principessa con una gonna voluminosa composta da tanti strati di tulle pregiato.
La designer Monique Lhuillier ha creato un modello molto bohémien, con spalline sottili, uno scollo a V molto delicato, ricamato con piccoli fiori, che scendono sulla sottoveste. Un piccolo preferito dalla redazione di Zankyou!
Non possiamo dimenticare marchi come abitosera. e Houghton. Tre case per tre stili diversi di sposa. Il primo abito è impreziosito da piume sullo scollo e sulla parte superiore della sottoveste. Il secondo è semplice ed elegante, con una cintura in un colore più intenso per creare contrasto e un cappello in alternativa al tradizionale velo. E infine, il terzo abito onora la tendenza boho chic, con un tocco di stile hippie per una sposa molto rilassata e naturale.
Come mostra questo post, il rosa è un colore popolare tra gli stilisti e le future Abiti da sposa Pizzo, stanche dell’eterno abito bianco.
www.abitosera.com
No Comments Found